Azienda

Porte blindate Pandolfi

La ditta Pandolfi porte blindate è presente sul territorio da circa 35 anni. Specializzata nella realizzazione di porte blindate costruite artigianalmente su misura, assicura in ogni realizzazione un perfetto equilibrio nel rapporto estetico/massima sicurezza, diventando, così, un punto di riferimento sia per i privati sia per i fabbri operanti in questo settore, che svolgono la loro attività sul territorio di Monza e della Brianza.
Dal 1° gennaio 2013, l’azienda è guidata da Paride Tremolada, che grazie al continuo aggiornamento professionale raggiunto, attraverso la frequentazione di corsi specifici negli ultimi anni e grazie all’esperienza pratica acquisita in officina ed in cantieri, è in grado di offrire alla clientela un servizio sempre più puntuale, completo, preciso e professionale.
La Pandolfi porte blindate, è inoltre specializzata nella realizzazione, vendita ed installazione di inferiate, serramenti di vario genere, tapparelle realizzate nei più diversi materiali, porte interne, zanzariere, aggiornamento di serrature, manufatti in metallo, opere da fabbro e manutenzioni in genere, sia per privati che condomini.